martedì 22 aprile 2008

Riflessioni in base alla comico-terapia.....

Su tale argomento, ho letto svariati commenti. Ho letto anche di persone che hanno scritto che la comico terapia svaluterebbe la figura del medico.......se per svalutare si intende regalare un sorriso seppur piccolo a persone, bambini che lottano contro molteplici difficoltà allora........ovviamente non sono in linea con questa filosofia anche se rispetto ogni parere. Personalmente credo che al piu presto mi impegnero' nel progetto che gia molti ragazzi e futuri medici stanno svolgendo nei meyer; essere utile al fine di regalare un piccolo spicchio di felicita' mi riempie di orgoglio e di gioia; ogni giorno di più mi convinco che la strada che ho intrapreso è quella giusta...essere d'aiuto...cosa c'e di piu bello che portare speranza, di tendere la mano a chi silenziosamente chiede aiuto...anche solo cedere un po' della nostra allegria a chi ne ha bisogno per superare piccole e grandi difficoltà.....si chiama umanita', fratellanza, voglia di fare del bene...

Nessun commento: